hello world!

TUTTI I PROTAGONISTI DEL PRIMO MAJOR DELLA STAGIONE

25 Mag 2022
< Torna a tutte le News
Golf Club Trieste > News > TUTTI I PROTAGONISTI DEL PRIMO MAJOR DELLA STAGIONE

Il campo di Padriciano ha ospitato domenica scorsa il dodicesimo trofeo “Ergon Stp Consulenti del Lavoro”, il primo dei cinque major della stagione golfistica triestina, che ha visto ben 80 giocatori sfidarsi a colpi di swing sotto un bel sole di maggio.

La gara, una diciotto buche Stableford a tre categorie, ha visto trionfare il veneziano Andrea Guidolin, che si è imposto con 31 punti nella classifica del Lordo chiudendo il percorso con soli cinque colpi sopra il par del campo, grazie a un secondo giro fenomenale fatto di sei par e un birdie.  

Nella classifica Netta della Prima categoria c’è stata gloria per Demetrio Davanzo, primo classificato con 37 punti, e per Paolo Jez e Patrick Fogar, che hanno così completato il podio.

In Seconda e Terza categoria hanno invece trionfato Moreno Bardelli – autore di ben 46 punti, in assoluto il punteggio più alto registrato in giornata – e Luisa Pacorini con 43 punti, rispettivamente davanti a Gabrio Ghedina e Antonio Jez (per la Seconda) e a Diego Vidiz e Isabella Massarotti (per la Terza).

Nella simpatica cerimonia che ha concluso la splendida giornata di golf, tenuta dal Presidente del circolo Cristiano Degano e dal socio Massimo Iesu promotore del torneo, sono stati premiati anche alcuni premi speciali: Antonella Razman e Federica Bensi per le Ladies, Pierpaolo Vattovani e Alfredo Venturini tra i Seniores.

Il Trofeo Ergon ha dunque aperto nel migliore dei modi la stagione più emozionante del golf nostrano; nel mese prossimo ci saranno infatti altri grandi appuntamenti come “Fineco Golf Club” (5/6), ”Audi Quattro Cup Eurocar Trieste” (12/6) e la “Coppa Fincantieri” in programma il 26 giugno.

Logo Federgolf - Golf Club Trieste
FEDERAZIONE ITALIANA GOLF
www.federgolf.it
© Golf Club Trieste 2020 - P.IVA 00864050323 - REA 125340 (04/07/2006)
Fotografie presenti nella Home slide o dove indicato di Demis Albertacci © Tutti i diritti riservati 
Designed by TECHNOVIS
Phone Icon - Golf Club Trieste
+39 040 226159
Mail Icon - Golf Club Trieste
info@golfclubtrieste.test
Top